venerdì 29 marzo 2013

Il testo della canzone Killer di Baby K e Tiziano Ferro

Il testo della canzone Killer di Baby K e Tiziano Ferro racconta della 'lotta' tra uomo e donna.
Chi è il killer in amore? Chi è la vittima? Uomo o donna? Ecco riassunto il significato della canzone in queste poche righe:


BABY K:
Senza noi non siete niente
TIZIANO FERRO:
Senza noi voi siete perse
BABY K:
Ogni donna da sola vale
TIZIANO FERRO:
Ma ogni uomo fa da sé bene o male uguale prima o poi


Bella, ritmata, stile Tiziano Ferro. Ascolta la canzone cliccando play sul video a fondo pagina.

Il testo completo della canzone Killer di Baby K e Tiziano Ferro


TIZIANO FERRO:
Killer
Mi piaci solo senza trucchi
mi piaci se li perdi tutti
mi piaci anche senza nome
mi piace quando non si dorme
BABY K:
Ti piaccio soltanto se appesa al tuo braccio
A fianco a te e il tuo oro e Cartier prendi pezzi di me
uno tira l’altro, ma io tengo l’ultima parte del puzzle
Potrei pagare tutto e andare via
TIZIANO FERRO:
Un gesto netto, addio, e poi a ‘fancXXX
BABY K:
Senza noi non siete niente
TIZIANO FERRO:
Senza noi voi siete perse
BABY K:
Ogni donna da sola vale
TIZIANO FERRO:
Ma ogni uomo fa da se bene o male uguale prima o poi
Killer
Killer
Mi piace se diventi killer
e se hai cose da dire dille
Mi piace, anzi mi esalta
la personalità tua alfa
BABY K:
Dici che ogni certezza ci uccide
che l’uomo vive attraverso le sfide
Dici che sai che ti porterò i guai
con la faccia da brava e il cuore per strada mi fai
TIZIANO FERRO:
e paghi tu per tutti e poi vai via
BABY K:
Senza noi non siete niente
TIZIANO FERRO:
Senza noi voi siete perse
BABY K:
Ogni donna da sola vale
TIZIANO FERRO:
Ma ogni uomo fa da sé bene o male uguale prima o poi
Killer
Il bene o male uguale prima o poi
Killer
Piano B è lo scenario tipico
mi rincorri e con te non è stalking
BABY K:
Piano C hai consumato il rito e
senza fede la vita tua procede
TIZIANO FERRO:
Diserta il tuo nascondiglio e fatti guardare meglio
la gente pretende e vuole vedere la ragazza killer
BABY K:
Se io corro, tu mi segui
Se ritorno, ti risiedi
Io sono il mostro, tu mi hai creato
un reato del cuore è il più grande peccato
Senza noi non siete niente
TIZIANO FERRO:
Senza noi voi siete perse
BABY K:
Ogni donna da sola vale
TIZIANO FERRO:
Ma ogni uomo fa da se bene il male uguale prima o poi
Killer
Killer
Il bene il male uguale prima o poi
Killer
killer
BABY K:
Se questo è amore
La storia è un thriller
Chi è la vittima?
Chi sarà il killer?
BABY K E TIZIANO FERRO:
Se questo è amore
La storia è un thriller
Chi è la vittima?
Chi sarà il killer?


Video della canzone Killer di Baby K e Tiziano Ferro



1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...